MKT territoriale

18 Giugno 2008

 Schianchi Mario presidente coordinatore delle “Strade dei Sapori” alla L. Bocconi di Milano

Schianchi Mario titolare dell’azienda agrituristica Ciato di Parma è stato recentemente chiamato dal Prof. Giovanni Viganò a relazionare sulla sua esperienza di Presidente e Coordinatore delle “Strade dei Vini e dei Sapori” della regione Emilia Romagna all’interno del corso sul turismo enogastronomico rivolto ad operatori pubblici e privati provenienti da diverse regioni italiane.

La scelta della SDA –Scuola di Direzione Aziendale- della Bocconi di Milano è ricaduta su Schianchi dopo un attenta valutazione del suo curriculum e il prestigioso traguardo a cui ha portato la “Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli di Parma” in un contesto sicuramente non facile, e per avere per primo creato un coordinamento regionale.

Giovanni Vigano, è laureato in Scienze Economiche, Statistiche e Sociali presso l\\\'Università L. Bocconi di Milano, oltre ad avere collaborazioni esterne e autore di diverse pubblicazioni ha condotto per la stessa Università ricerche e studi sulle Strade dei Vini e dei Sapori a livello internazionale “Master Economie Territoriali” ed assieme al Presidente del nostro percorso Parmigiano ha tenuto già alcuni convegni nazionali.

Per leggere Newsletter clicca qui: INformaCIBO

News & Eventi