ExpoRivaGrandPrix-Mobility 6/7 novembre 2010 - Riva del Garda

15 Dicembre 2010

Tutti pronti alla griglia di partenza! Sul lago di Garda sventola “bandiera a scacchi”. È quella di Expo Riva Grand Prix, 1a edizione della rassegna dedicata ad amanti delle 2 e 4 ruote.
La strada del Fungo Porcino sarà presente assieme alla Strada del Prosciutto e del Culatello nello stand che la Provincia di Parma, assieme a TEP spa, ha dedicato all’offerta turistica del parmense.

Oltre a un salone dedicato ai motori, la fiera di Riva del Garda è concepita come una vetrina dove gli operatori turistici e gli enti territoriali avranno l’opportunità di entrare in contatto con il grande pubblico per proporre le proprie offerte e progetti.
Quale occasione migliore quindi per la Strada del Fungo per presentare agli amanti delle due e quattro ruote le tipicità della Valtaro e gli eventi autunnali dei sei comuni che fanno parte del percorso eno-gastronomico.
Infatti in questo periodo sull’itinerario della Strada del Fungo si celebra nei ristoranti l’edizione 2010 dell’Autunno Gastronomico Valtarese che grazie alla “bontà” della natura, quest’anno particolarmente generosa nel regalare abbondanti quantità di fungi porcini, permette ai cuochi di esibirsi e preparare sfiziosi menù. Accanto ai funghi non mancano però nelle cucine castagne (pani e dolci), trote, salumi, formaggi e ortaggi biologici e i tanti altri prodotti della zona.

News & Eventi