Gli auguri del Presidente

23 Dicembre 2010

Carissimi soci, carissimi lettori,
si stà concludendo un anno di faticoso ed intenso lavoro per la segreteria/redazione, impegnata da più di un anno nel totale rinnovamento del sito e del portale "Strade di Parma" nonchè l'applicazione on line del navigatore satellitare.
Siamo sicuri di averci messo il massimo impegno, soddisfatti delle attestazioni ricevute e del crescente numero di navigatori.
Giuste ricompense per tanto lavoro.
Vi aspetto nel 2011con tanti propositi...
Ho nel cassetto alcune novità per  rendere le nostre aziende sempre più protagoniste, ma occorrerà come sempre l'impegno di tutti.
Abbiamo raggiunto un accordo con l'Unione di Prodotto Appennino e Verde che ci vedrà coinvolti non solo nel "Wine Food Festival" assieme ad APT Emilia Romagna e nella promozione enogastronomica nazionale e internazionale ma anche nella costruzione di una web-tv che coinvolgerà e renderà primi attori, operatori e fruitori del nostro territorio.
Sono altresì in corso azioni con una nota azienda di navigatori satellitari e una produttrice di apparecchi telefonici portatili per costruire opportunità per entrambi.
Nel frattempo si intensificano le azioni per regolarizzare al meglio la partecipazione attiva e contributiva di tutti i soci della nostra Associazione.
Di nuovo voglio rinnovare gli auguri e ringraziare quei soci che ci sono stati vicini in questi dieci "vissuti" anni e tutti gli amici che frequentano il nostro sito e il nostro territorio.
Mario Schianchi


News & Eventi